Home
A. S. D.: CALENDARIO ADEMPIMENTI CONTRIBUTO 5 PER MILLE
- Dettagli
- Categoria: NEWS
- Visite: 614
Salernitana Sporting, 11 Aprile 2016. Con un comunicato stampa, diffuso lo scorso 30 marzo, l'Agenzia delle Entrate ha reso noto il
Leggi tutto: A. S. D.: CALENDARIO ADEMPIMENTI CONTRIBUTO 5 PER MILLE
A. S. D.: decadenza benefici Legge 398/91 per violazione obbligo tracciabilità incassi e pagamenti
- Dettagli
- Categoria: NEWS
- Visite: 2365
Salernitana Sporting, 10 novembre 2015. In sede di verifiche fiscali la violazione sulla tracciabilità degli
A. S. D.: procedura per iscrizione “cinque per mille”
- Dettagli
- Categoria: NEWS
- Visite: 646
Salernitana Sporting, 3 Aprile 2014. Con la Circolare 7/E del 20.03.2014, l'Amministrazione Finanziaria
Leggi tutto: A. S. D.: procedura per iscrizione “cinque per mille”
A.S.D.: finanziamenti agevolati Legge “Sabatini-bis” con scadenza del 31 marzo 14
- Dettagli
- Categoria: NEWS
- Visite: 2083
Salernitana Sporting. Il mondo sportivo, spesso interessato anche alla gestione dell’impiantistica sportiva, si trova talvolta a dovere reperire fonti di finanziamento e a dialogare con gli enti pubblici locali in progetti talvolta complessi (ci riferiamo alla redazione di project financing e business plan). Salernitana Sporting, consapevole
Leggi tutto: A.S.D.: finanziamenti agevolati Legge “Sabatini-bis” con scadenza del 31 marzo 14
Accordo di collaborazione con TLC Marketing settore sport
- Dettagli
- Categoria: NEWS
- Visite: 686
Bellizzi, 11 Luglio 2013. L'Olimpica Bellizzi conclude un accordo di collaborazione con la società TLC, una multinazionale, presente in 13 paesi al mondo, che realizza campagne promozionali (operazioni a premio) per i più grandi marchi e le più importanti aziende nazionali ed internazionali, offrendo ai loro consumatori delle indimenticabili esperienze emozionali. Uno dei premi di punta, essendo il mondo dello Sport quello di maggiore interesse per il consumatore di oggi, è la settimana di sport che permette alle strutture iscritte al network TLC di ricevere nuova e selezionata clientela da veicolare nei periodi di minore affluenza, offrendo loro da 1 a 3 ingressi gratuiti in base alla disponibilità. TLC non è un gruppo di acquisto e quindi non richiede percentuali sulle persone che riceverete grazie alle campagne promozionali. Si tratta di una collaborazione totalmente gratuita che ci permetterà di fidelizzare nuova clientela, avere pubblicità a costo zero e vedere il nostro centro sempre associato a grandi brand come Microsoft, Nivea, Bauli, Samsung solo per citare alcuni clienti TLC.
Leggi tutto: Accordo di collaborazione con TLC Marketing settore sport
Pagina 108 di 153