Valutazione del marchio, progetti di marketing del territorio e social marketing
Salernitana Sporting, 3 Giugno 2016. Nel corso della 10^ edizione del workshop targato Salernitana Sporting, svoltosi lo scorso 26
maggio al Grand Hotel di Salerno, imprenditori, dirigenti sportivi e commercialisti hanno analizzato ed approfondito le prove tecniche di azionariato popolare effettuate dall’Audax Salerno lo scorso mese di marzo.
Le tre proposte di Salernitana Sporting :
Al termine dell’evento, gli intervenuti hanno individuato nella valutazione del marchio delle asd, progetti di marketing sportivo del territorio e social marketing, le tre tematiche di riferimento per attivare un vincente progetto di azionariato popolare dedicato agli sport migliori.
Imprenditori, dirigenti sportivi e commercialisti intervenuti all’evento Salernitana Sporting
Imprenditori : BiagioMerola, Gianluca Vinguerra ; Dirigenti sportivi : Giuseppe Contente, Antonio Buonomo , Romina Fenza e LucaParaggio (Audax Salerno), Mimo Viscido (Scuola Calcio S. Giovanni Bosco) ; Commercialisti: Antonio Opromolla, Michele Beverelli , Pasquale D’Alessandro, Umberto D’Andretta, Franco Ventura, Mirko Grillo, Antonio Maddalo, Roberto Iovieno , Giuseppe Marrazzo, Giustina Baratta, Donato Giudice, Giovanni Laiso ,Antonio Sanges e Valerio Ingenito.